Termini e condizioni d’uso
Il 31 agosto 2014 | 0 Comments

L’accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gruppo Pegaso di Maria Teresa rodia con sede in Via Abbeveratoia 27a – 43126 Parma PR (di cui fa parte il sito che state visitando) implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gruppo Pegaso di Maria Teresa Rodia, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gruppo Pegaso di Maria Teresa Rodia
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa

Trattamento dei dati personali (
Vedi specifica pagina su privacy


ODR (Online Dispute Resolution)

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.

Invia Risposta

  • Più notizie